Dettagli
Piramide di 5 cm per lato in Shungite. La Shungite è un minerale reperibile solamente nelle zone nord occidentali della Russia, precisamente in Karelia vicino al lago Onega, nel villaggio di Shunga. E' da vari secoli utilizzata per scopi terapeutici uniti ad altri scopi quali fisici, chimici e bioenergetici. Altra caratteristica è la capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazioni. Questa pietra ha una notevole influenza sul corpo umano. Aiuta a regolare l'energia al nostro interno. Un pezzo di Shungite stimola il processo nervoso ed aumenta la capacità lavorativa.
Questo tipo di Shungite, ovvero quello lavorabile e dunque più utilizzato per creare ciondoli, collane o solidi geometrici, è di tipo 2.
Posizionando la piramide di 5 cm in qualsiasi stanza o ufficio, possibilmente in alto, si potrà ottenere un effetto benefico e rilassante entro un raggio di circa 3 metri.
E' considerata molto utile nei periodi di convalescenza: aiuta a recuperare le energie e migliorare il processo di guarigione. Utile anche per persone spesso spossate o stanche dato che aiuta a ritrovare le forze perdute e migliorare le difese immunitarie. La Shungite inoltre è consigliata per la meditazione.
Provenienza Shungite: Karelia, RussiaCampo di Zazhoginskoe.