Ciondolo in Agata Verde - Cuore

Ciondolo in Agata Verde - Cuore

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 5,90

Recensioni utente

Bellissimo davvero, come me lo immaginavo!
Il cuore di agata verde che mi è arrivato è completamente diverso da quello nella foto...è senza striature ma tutto verde...lo avrei preferito come quello della foto...
Ottimo prodotto. Perfetta la consegna....una garanzia
Ho acquistato alcuni ciondoli ed una catenina per un regalo di compleanno, ho ordinato lunedì di Pasqua ed è arrivato il tutto il giovedì, considerato che il compleanno era il venerdì direi che sono estremamente soddisfatta dei tempi di consegna. Il tutto è arrivato in bustine di plastica con foglietto esplicativo sulla pietra oppure in sacchettini di organza colorata che mi hanno notevolmente aiutato anche per confezionare il regalo. Ciondoli fatti bene, come da foto, me li aspettavo più piccoli, visto il costo davvero esiguo e ciò mi ha reso ancora più soddisfatta, anche la catenina rispecchia descrizione e foto. Nulla da eccepire, farò senz'altro altri acquisti su questo sito.
La foto sul sito riporta un cuore verde/azzurro con ciondolo dorato, mentre a me è arrivato un cuore verde, con ciondolo argentato. In ogni caso è bellissimo e mi piace molto.
Molto bello, è piaciuta la sfumatura del verde. L'anellino non era ben chiuso e si è staccato dalla collana. Per fortuna lo abbiamo ritrovato !!!!!
Vedi commento per ciondolo in sodalite.
Leggi tutte le recensioni